Perché nessuno si è accorto di nulla? | i dubbi sul caso Simona Cinà morta in piscina durante una festa
L'avvocato Gabriele Giambrone - nominato dalla famiglia Cinà: "Com'è possibile che in uno spazio così ristretto, decine di persone non si siano rese conto per diversi minuti di un corpo in acqua? E perché Simona era a faccia in su? Se avesse avuto un malore e fosse caduta, difficilmente avrebbe assunto quella posizione". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - nessuno - accorto
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Ha smesso di respirare nel silenzio di una piscina, mentre intorno la musica continuava a suonare. Nessuno si è accorto di nulla. Nessuno è riuscito a salvarla. Simona Cinà, 20 anni, è stata trovata morta nella notte tra l’1 e il 2 agosto nella piscina di una villa Vai su Facebook