Morte di Simona Cinà l’inquietante presagio della tragedia | Ci sarà qualcuno ubriaco nella piscina…
“Ci sarà anche una piscina in villa! Se proprio a fine serata qualcuno è troppo ubriaco e per caso cade in piscina, considerate l’idea di portare un costume in macchina”. Fa venire i brividi a leggerlo adesso l’invito inviato sulla chat a circa 90 giovani venerdì sera, invitati dopo cena alla festa di laurea di due ragazzi tra Bagheria e Aspra, nel palermitano. Anche Simona Cinà, la pallavolista 21enne di Capaci trovata morta in piscina all’alba di ieri. Simona Cinà e il messaggio profetico sulla piscina. Il messaggio è stato inviato a tutti gli invitati e inizia così: “Dopo avere stuzzicato la vostra curiosità, e avere fatto un po’ i minch. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Morte di Simona Cinà, l’inquietante presagio della tragedia: “Ci sarà qualcuno ubriaco nella piscina…”
In questa notizia si parla di: piscina - sarà - ubriaco - morte
Il campo dei sinti sarà spostato per fare spazio alla piscina. Ma dove? La delibera dei dubbi - Pavia, 19 giugno 2025 – Aveva sollevat o polemiche quando la Giunta era di centrodestra. Torna a sollevarne anche ora con il centrosinistra.
Come sarà la nuova piscina Scarioni: tariffe, abbonamenti, fine lavori e riapertura - La società Go Fit, che si è proposta per riqualificare e gestire la piscina Scarioni di via Valfurva a Prato Centenaro, risponderà entro l'estate del 2025 alle ultime osservazioni del Comune di Milano sul progetto definitivo, inviate a metà maggio.
Sara Curtis: orgoglio e determinazione in piscina e nella vita - La giovane nuotatrice italiana affronta le critiche con intelligenza e fierezza. Leggi tutto Sara Curtis: la nuotatrice che sfida gli haters e celebra la sua identità su Donne Magazine.
«Se proprio a fine serata qualcuno è troppo ubriaco e per caso cade in piscina, considerate l’idea di portare un costume in macchina». È un passaggio, quasi premonitore, dell'invito alla festa di laurea dove a fine serata è stata trovata morta Simona Cinà Vai su Facebook
Simona Cinà morta in piscina, nell'invito alla festa il presagio inquietante. Prelevato il dna di un ragazzo, verrà confrontato con il sangue nella villa; Simona Cinà morta in piscina a Bagheria, il prelievo di DNA a uno degli invitati e l’inquietante dettaglio; Simona Cinà morta in piscina, disposta l'autopsia urgente: «Segni rossi sul petto». Le parole sull'invito e i giovani della Palermo bene.