Missione suicida | la passeggiata di Dale Gardner nello spazio senza ganci

Che diamine ci fa un tizio nel bel mezzo dello spazio, intento a fluttuare senza nessun gancio di protezione che gli impedisca di essere risucchiato chissà dove? Sembra fantascienza, eppure è tutto vero. L'anno è il 1984 e gli Usa gonfiano i muscoli con lo Shuttle, preparandosi a conquistare fette di galassia sempre più consistenti. Per farcela è necessario attenersi a programmi e procedure stringenti. I rischi devono essere limati, ridotti ad una prossimità che lambisce lo zero. Quest'uomo però se ne infischia altamente. Passeggia nel vuoto cosmico, sottoponendosi ad un pericolo assurdo. Il suo nome è Dale Gardner, è un astronauta della NASA e durante una missione pensa bene di uscire dalla sua navetta per galleggiare nello spazio aperto, da solo, senza alcun cavo, braccio robotico o corda di sicurezza. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

missione suicida la passeggiata di dale gardner nello spazio senza ganci

© Ilgiornale.it - Missione suicida: la passeggiata di Dale Gardner nello spazio senza ganci

In questa notizia si parla di: spazio - missione - suicida - passeggiata

Spazio: esperto cinese rivela ulteriori dettagli sulla missione Tianwen-2 - La Cina ha lanciato la sua prima missione di rientro di campioni da un asteroide, Tianwen-2. “Entrambi gli obiettivi possiedono un notevole valore scientifico”, ha dichiarato un esperto cinese dello spazio, rivelando ulteriori dettagli sulla missione decennale.

Dalla dislessia alla missione nello spazio, chi è Lauren Sanchez (presto lady Bezos) - (Adnkronos) – Nelle prossime ore Lauren Sanchez sposerà il patron di Amazon e diventerà ufficialmente 'Lady Bezos'.

Ryan Gosling vola nello spazio per salvare il mondo nel trailer di L'Ultima Missione: Project Hail Mary - Si tratta della nuova commedia fantascientifica firmata dal duo Christopher Miller e Phil Lord, i registi di The LEGO Movie e 21 Jump Street Ryan Gosling è pronto a lasciare la Terra per un'avventura ventura nello spazio nel primo trailer di L'Ultima Missione: Project Hail Mary, che potete visualizzare comodamente di seguito.

Missione suicida: la passeggiata di Dale Gardner nello spazio senza ganci.

Missione suicida: la passeggiata di Dale Gardner nello spazio senza ganci - Che diamine ci fa un tizio nel bel mezzo dello spazio, intento a fluttuare senza nessun gancio di protezione che gli impedisca di essere risucchiato chissà dove? Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Spazio Missione Suicida Passeggiata