Meteo Giuliacci sarà un giovedì nero | torna l' incubo 40 gradi
Qualcuno, magari chi è costretto a restare in città in attesa delle ferie (o perché già fatte), in questi giorni si starà rallegrando: pioggia, tempo variabile ma temperature generalmente più basse, soprattutto al Nord e nelle regioni del Centro Italia dove le perturbazioni continueranno per tutta domenica. Chi è al mare in Liguria, Friuli, Veneto, Romagna, Marche, Toscana o Lazio invece incrocerà le dita, sperando di godersi un po' di mare di spiaggia. Chi invece si è rifugiato più a Sud e nelle Isole non ha nulla da temere: sole splendente e caldo agostano. Ma attenzione, avvertono gli esperti di Meteogiuliacci. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Meteo Giuliacci, sarà un giovedì nero: torna l'incubo 40 gradi
In questa notizia si parla di: meteo - giuliacci - sarà - giovedì
Meteo, Giuliacci: ecco quando finiscono le piogge, ribaltone - L’inizio di maggio 2025 ha portato un assaggio estivo con temperature elevate e giornate soleggiate, ma una perturbazione ha interrotto questa fase, portando piogge e un calo termico, come evidenziato da meteogiuliacci.
“Quando arriva il caldo”. Meteo Italia, cosa dicono le previsioni di Giuliacci - Pioggia ancora protagonista della settimana. Il colonnello Mario Giuliacci, in un video pubblicato sul canale YouTube MeteoGiuliacci, prevede altri 7-8 giorni di instabilità.
Meteo, Giuliacci: “Estate in ritardo, niente costume fino a metà giugno. E forse anche oltre” - Il meteorologo d'Italia: “L'anticiclone africano è in ritardo, prevedo un avvio di stagione fresco. Lontano il rischio siccità”
EVOLUZIONE DELLA IMMINENTE ONDATA DI CALDO AFRICANO SU EMILIA E ROMAGNA regioni ove il caldo sarà tra moderato e forte Elaborazione a cura di MeteoGiuliacci su Dati ECMWF Grafica chatGPT Vai su Facebook
Meteo: le previsioni di Giuliacci per giovedì 13 marzo; Meteo Roma: Previsioni fino a Giovedi 30 Gennaio. Il tempo nei prossimi 3 giorni; Meteo Torino: Previsioni fino a Giovedi 20 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni.