Lunedì stop ai treni tra Verona e Vicenza per 21 giorni | le fermate dei bus sostitutivi in città

Per consentire l’avanzamento dei lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico sulla nuova linea Alta VelocitàAlta Capacità Brescia-Padova, e numerosi interventi di riqualificazione sulla linea storica e nelle stazioni (binari, marciapiedi, sottopassi, fabbricati viaggiatori e altri). 🔗 Leggi su Veronasera.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lunedì - stop - treni - verona

Controlli e sicurezza nei vicoli di Genova, da lunedì stop al sistema delle giunte Bucci - Il centro storico tornerà a essere equiparata alle altre zone della città, con una supervisione a turno fra carabinieri e polizia di Stato, senza più la terza forza rappresentata dalla polizia locale.

Movida, è polemiche sulle inaugurazioni ma da lunedì stop alle nuove aperture. Il regolamento - La nuova stretta del Comune di Bari sull'apertura di nuovi locali sarà operativa dal prossimo 15 giugno (dopo l?approvazione delle delibera in Consiglio lo scorso 16 aprile).

Chieti, al via la cantierizzazione anticipata di piazza Garibaldi: da lunedì 23 giugno stop totale alla sosta - Si estende con anticipo sui tempi la cantierizzazione di piazza Garibaldi a Chieti, da oggi, 19 giugno, disponibile a metà per rendere possibili i primi atti di insediamento del cantiere dei lavori di riqualificazione urbana previsti nella zona dall’amministrazione comunale.

Lunedì stop ai treni tra Verona e Vicenza per 21 giorni: le fermate dei bus sostitutivi in città; Lunedì stop ai treni tra Verona e Vicenza per 21 giorni: le fermate dei bus sostitutivi in città; Cantieri TAV: stop ai treni per 21 giorni tra Verona e Grisignano, e tra Vicenza e Schio.

Cerca Video su questo argomento: Lunedì Stop Treni Verona