Lo strano amore dei progressisti per lo Stato di Palestina che non c' è
Si vive di propaganda in un eterno presente e si ignora la storia. Non si ha visione politica dei problemi. Perciò la trovata macroniana – il riconoscimento dello Stato palestinese che non esiste – raccoglie adesioni, nonostante la bocciatura del presidente Trump e del buon senso. Le sinistre esigono questo riconoscimento anche da Giorgia Meloni e il Segretario di Stato Parolin dichiara che il Vaticano lo ha già fatto nel 2015, al tempo di papa Bergoglio. Ma non esiste quello Stato. Ciò che poteva essere un principio di Stato, grazie al ritiro di Israele dalla Striscia di Gaza, venti anni fa, diventò una dittatura di Hamas che alla fine invase Israele il 7 ottobre 2023 con un orrendo massacro di civili. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Lo strano amore dei progressisti per lo Stato di Palestina (che non c'è)
In questa notizia si parla di: stato - strano - amore - progressisti
Nel paese del killer: "È sempre stato strano, uno sbandato" - Pare essere stato ’dimenticato’ o, forse, è forte il desiderio di farlo ora, di allontanare quel nome da Campogalliano.
DanDaDan, il doppiatore di Jiji rivela una scena tagliata della prima stagione: "Sarebbe stato troppo strano" - Aleks Le, che presta la voce a Jiji nel cast vocale inglese di Dandadan, ha rivelato il suo lavoro sull'anime e un momento tagliato della prima stagione che i fan potrebbero non riuscire mai a vedere.
Weah scosso: “Ci hanno detto che dovevamo andare da Trump e non avevamo scelta. È stato strano” - Juventus da Trump prima del Mondiale per Club, imbarazzo per McKennie e Weah dopo parole su Iran, Israele e donne nello sport.
Lo strano amore dei progressisti per lo Stato di Palestina (che non c'è) | .it; Auschwitz, via la Stella di David: Polonia choc, l'ultimo sfregio | .it; Strage di Bologna, il M5s chiede l'intervento dell'Ue: Rifletta su ambiguità Meloni | .it.