L' incidente mortale alle porte di Ribera | la Procura dispone l' autopsia per il motociclista

La Procura della Repubblica di Sciacca ha disposto l'autopsia per fare luce sulle cause della morte di Giuseppe Guddemi, l'imprenditore edile di 47 anni vittima di un incidente stradale giovedì scorso alle porte di Ribera.L'uomo si trovava in sella alla sua moto Honda Sh che si è scontrada contro. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incidente - porte - ribera - procura

Incidente alle porte di Raffadali, grave un poliziotto penitenziario - Incidente stradale con un ferito grave alle porte di Raffadali: un poliziotto penitenziario, al volante di una sua Jeep Renegade, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il guardrail nei pressi della circonvallazione.

Incidente alle porte di Foggia: un morto e diversi feriti - Incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo corso del Mezzogiorno, alla periferia di Foggia. Due auto si sono scontrate violentemente: una persona ha perso la vita, mentre altre sono rimaste.

Drammatico incidente per un 77enne, morto schiacciato dal trattore che cercava di riparare. La tragedia a Nerola, alle porte di Roma - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un drammatico incidente si è verificato alle porte di Roma, precisamente a Nerola, dove un uomo di 77 anni ha perso la vita a causa di un tragico schiacciamento durante un’attività di riparazione meccanica.

L'incidente mortale alle porte di Ribera: la Procura dispone l'autopsia per il motociclista.

Incidente mortale di Celle Ligure, la Procura ha disposto l’autopsia ... - Le indagini Incidente mortale di Celle Ligure, la Procura ha disposto l’autopsia sui corpi di Valerio Zunino e Julie Giovanna Barreca Aperto un fascicolo per omicidio stradale contro ignoti. Si legge su ilsecoloxix.it

Cerca Video su questo argomento: Incidente Porte Ribera Procura