L' ex quartiere operaio con il 63% di alloggi sfitti non sarà più venduto | il Comune lo tiene per sé
Non sarà più venduto il complesso di viale Lombardia 65 a Milano, quartiere Casoretto. Attraverso un ordine del giorno collegato all'assestamento di bilancio, su proposta di Federico Bottelli del Pd, il consiglio comunale ha deciso che l'insieme di stabili di proprietà comunale resterà pubblico. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: quartiere - sarà - venduto - operaio
Finalmente ci sarà l’incontro tra i residenti di San Donato e il sindaco sulla viabilità in quartiere - Alla fine l’incontro si farà. Il 5 giugno, alle ore 17, il comitato Vivibilità e viabilità di San Donato incontrerà il sindaco Matteo Lepore a Palazzo d'Accursio.
Vandali spaccano la targa dedicata a Ultimo nel parco del suo quartiere a Roma. Il Comune assicura: “Sarà immediatamente ripristinata. Vicinanza all’artista” - Nel quartiere romano di San Basilio è stata danneggiata la targa dedicata al cantautore Ultimo. La targa si trovava all’interno di un omonimo parco del quartiere nativo del cantautore, inaugurato lo scorso maggio alla presenza anche del sindaco capitolino Roberto Gualtieri.
Un monumento sul viale Gazzi per ricordare Sara e tutte le vittime di femminicidio, il progetto del II Quartiere - Un monumento da realizzare in un'aiuola di viale Gazzi per ricordare le vittime di femminicidio. Come Sara Campanella ferita a morte proprio nella zona indicata dal Consiglio del II Quartiere che ha approvato la proposta girata all'amministrazione comunale.
L'ex quartiere operaio (con il 63% di alloggi sfitti) non sarà più venduto: il Comune lo tiene per sé.