La salvò dal terremoto dell’Aquila ora sarà il suo testimone di nozze | È il mio fratello d’anima
La storia di Cinzia Di Bernardo, sopravvissuta al sisma del 2009 grazie a un altro studente che guidò i vigili del fuoco da sotto le macerie. Dopo 16 anni ha deciso che il giorno del suo matrimonio lui sarà al suo fianco. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - La salvò dal terremoto dell’Aquila, ora sarà il suo testimone di nozze: “È il mio fratello d’anima”
In questa notizia si parla di: sarà - salvò - terremoto - aquila
Salvo Piparo presenta "400anni" al Mag, ci sarà anche Alessandro Bazan - Sarà presentato venerdì 16 maggio al MAG, Master Academy Antonino Galvagno, a partire dalle 17.30, il libro di Salvo Piparo “400 anni.
La Perla in salvo: il marchio di lingerie sarà anche rilanciato. Urso: “È una bella giornata per il Made in Italy” - «È una bella e straordinaria giornata per il Made in Italy con questa icona che sarà rilanciata grazie ad un grande investitore internazionale che ha fatto l’offerta migliore sia sul piano economico che occupazionale».
La salvò durante il terremoto a L’Aquila, 16 anni dopo lui sarà suo testimone di nozze: “Uniti per sempre” - Cinzia Di Bernardo e Renato Pelacani erano ospiti della Casa dello Studente quando l'edificio venne distrutto dal sisma de L'Aquila nel 2009.
Terremoto dell’Aquila, la salvò dalle macerie: 16 anni dopo sarà il testimone del suo matrimonio Vai su X