La Cina lancia il bonus bebè nazionale da 430 euro per contrastare la crisi demografica

La Cina ha annunciato l'introduzione di un bonus bebè nazionale da 3.600 yuan all'anno – circa 430 euro – per ogni bambino sotto i tre anni di età. Il sussidio, retroattivo dal 1° gennaio 2025, sarà valido per tre anni e rappresenta la prima misura di questo tipo estesa a tutto il territorio nazionale. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: nazionale - cina - bonus - bebè

Cina: celebra 15ma giornata del turismo nazionale - Dei turisti ammirano i fiori in un parco di Zaozhuang, nella provincia orientale cinese dello Shandong, oggi 19 maggio 2025.

Cina: fauna selvatica catturata dalla videocamera in un parco nazionale nel Gansu - Grazie a un ambiente piu’ sano e a un monitoraggio avanzato, il Parco nazionale dei monti Qilian in Cina sta rivelando i suoi tesori nascosti: animali rari catturati dalla videocamera.

Cina: produttore nazionale sviluppa macchina utensile CNC alimentata dall’IA - Prodotta in Cina, costruita per la precisione! Jiangxi JUST, con sede a Nanchang, ha presentato una macchina utensile CNC di nuova generazione con una precisione di 0,4 micron: meno dell’1% del diametro di un capello umano! – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https://www.

La Cina lancia il bonus bebè nazionale da 430 euro per contrastare la crisi demografica; Cina, via al bonus bebè nazionale da 430 euro l’anno: incentivo per contrastare la crisi demografica; Cina, addio alla politica del figlio unico: arriva il bonus bebè.

Cerca Video su questo argomento: Nazionale Cina Bonus Bebè