La 20enne pallavolista Simona Cinà morta in piscina il giallo di una tragica festa a Bagheria

Era viva alle 3.20 quando un’amica l’ha salutata mentre ballava vicino alla consolle. Alle 4.10 di ieri notte era già morta. In meno di un’ora, nella piscina di una villa affittata per una festa di laurea in via Sant’Isidoro a Monte, ad Aspra - una strada della frazione di Bagheria che poi si congiunge a Mongerbino - si è consumata la fine di Simona Cinà, 20 anni, studentessa di Scienze. 🔗 Leggi su Feedpress.me

la 20enne pallavolista simona cin224 morta in piscina il giallo di una tragica festa a bagheria

© Feedpress.me - La 20enne pallavolista Simona Cinà morta in piscina, il giallo di una tragica festa a Bagheria

In questa notizia si parla di: simona - cinà - morta - piscina

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Morta Piscina