Il nostro percorso è stato lungo sempre in cerca di verità e giustizia

Paolo Lambertini (nella foto) è il nuovo presidente dei Familiari delle vittime. E’ il 45° anniversario della strage e per la prima volta con una verità giudiziaria, quale significato ha questo 2 Agosto? "Le sentenze definitive del primo luglio e quella del 15 gennaio condannano Paolo Bellini e Gilberto Cavallini quali esecutori materiali, aggiungendosi agli altri tre condannati: Giuseppe Valerio Fioravanti, Francesca Mambro, Luigi Ciavardini. Il senso che vorremmo dare a questo anniversario lo troviamo proprio in questo lungo percorso nel quale abbiamo sempre rivendicato il diritto alla verità e alla giustizia". 🔗 Leggi su Lanazione.it

il nostro percorso 232 stato lungo sempre in cerca di verit224 e giustizia

© Lanazione.it - "Il nostro percorso è stato lungo, sempre in cerca di verità e giustizia"

In questa notizia si parla di: verità - nostro - percorso - stato

Disabili maltrattati a Villa Santa Maria di Tavernerio, un papà: “Lividi, graffi e lesioni sul corpo di nostro figlio. Ora la verità emerge” - Milano –  Il ricordo di Domenico C. torna al 2020 quando il figlio, in piena pandemia, era stato ricoverato nel centro di riabilitazione privato convenzionato Villa Santa Maria di Tavernerio, specializzato nella cura dell’autismo, dove è rimasto fino al 2021.

Como, Suwarso: «L’Europa non è ancora il nostro obiettivo, vi spiego il progetto. Nico Paz? La verità con il Real Madrid è questa» - Le parole di Mirwan Suwarso, presidente del Como, sul progetto dei lariani ed il futuro di Nico Paz. Tutti i dettagli in merito Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del progetto del club.

Strage di Ustica, 45 anni dopo: “Urliamo il nostro diritto alla verità” | VIDEO - A 45 anni dalla strage di Ustica, l'Associazione dei parenti delle vittime rinnova con forza la richiesta di verità e giustizia.

Il nostro percorso è stato lungo, sempre in cerca di verità e giustizia; La strage, lo stato, i fascisti. Bologna, la verità oltre il labirinto; Il tribunale di Roma archivia il caso Paciolla, il dolore della famiglia: «Mario è stato ucciso».

Cerca Video su questo argomento: Verità Nostro Percorso Stato