Il figlio di Mina aggiungerà al suo cognome anche quello della madre
(Adnkronos) – Massimiliano Pani ha chiesto al Comune di Forte dei Marmi di aggiungere al suo cognome quello della madre, Mina, al secolo Anna Mazzini, la voce più potente della musica italiana. Lo riporta Qn, secondo cui la pratica è stata protocollata a Forte dei Marmi, dove il produttore e compositore musicale, nato nel 1963 . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: cognome - figlio - mina - aggiungerà
Il figlio di Alessandro Impagnatiello non avrà più il cognome del padre: «È motivo di disagio» - Il figlio che Alessandro Impagnatiello aveva avuto dalla relazione precedente a quella con Giulia Tramontano non porterà più il suo cognome.
La scelta del figlio di Mina: “Voglio il cognome di mamma” - Forte dei Marmi, 3 agosto 2025 - “Viva lei”. Viva Mina, Anna Mazzini, la voce più potente della musica italiana.
Silvia Salis, il marito Fausto Brizzi: «In famiglia vige il matriarcato, nostro figlio ha il suo cognome. Io geloso? Mai. E per lei vendo la casa a Roma» - «Sono orgogliosa di avere un marito che non solo mi sostiene, ma che ha anche le competenze per aiutarmi».
Massimiliano Pani, figlio di Mina, aggiungerà al proprio cognome quello della madre #ANSA Vai su X
Massimiliano Pani, figlio di Mina, aggiungerà al cognome quello della madre; Il figlio di Mina aggiungerà al suo cognome anche quello della madre; Massimiliano Pani, figlio di Mina, aggiunge al suo cognome quello della madre.