È una di noi Raffaella Carrà diventa l' icona dei comunisti in Cile
“Siempre voto comunista”. Poi sotto, in italiano: “Una di noi”. Questa la didascalia dei cartelli con il volto di Raffaella Carrà che spuntano tra i sostenitori marxisti di Jeannette Jara, candidata della sinistra alle presidenziali in Cile. Il voto si terrà il prossimo 16 novembre e il partito comunista cileno ha deciso di schierare tutte le icone a sua disposizione. Ma il volto della campagna elettorale è proprio la celebre artista italiana Due giorni dopo la vittoria della Jara alle primarie della sinistra, una cartoleria del centro di Santiago del Cile ha iniziato a stampa poster con il viso della Carrà. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "È una di noi". Raffaella Carrà diventa l'icona dei comunisti in Cile
In questa notizia si parla di: raffaella - carrà - cile - diventa
Anche il Premio Raffaella Carrà al “Pop Corn Festival del Corto” - Scade il 2 giugno il bando per cortometraggi dell’ottava edizione del “Pop Corn Festival del Corto” Riconoscimenti in denaro, tra cui il Premio Raffaella Carrà di 4mila euro all’idea più originale VIII edizione – Porto Santo Stefano Monte Argentario (GR) – 25, 26, 27 luglio 2025 Scadono il 2 giugno 2025 le iscrizioni per partecipare all’ottava edizione del Pop Corn Festival del Corto, evento di cortometraggi, che si terrà in Piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano Monte Argentario (GR) il 25, 26 e 27 luglio 2025.
"Rumore. Filosofia di Raffaella Carrà". Così ‘Popsophia’ sbarca a Fabriano - Per la prima volta ‘Popsophia’ sbarca a Fabriano. Sabato 31 (ore 21.15, ingresso gratuito) al Teatro Gentile ospiterà ‘Rumore.
‘San Pedro’, The Man-Scudetto of the Napoli ‘Resurrect’ to Raffaella Carrà: “Pedro, Pedro, PE …” - 2025-05-19 13:18:00 Notizia fresca fresca direttamente dalle aride terre spagnole. Marca, sempre interessata al calcio di casa nostra, riporta quanto segue: È possibile che il quarto “scudetto” di Napoli, in caso di conferma, Non essere ricordato per gli obiettivi di Romelu Lukaku o Scott McTominay … ma per quelli di Pedro Rodríguez Ledesma!!! Il suo doppio contro l’inter-couuale 1-0 e un 2-1- consente al “Napoli” di arrivare al leader, Con un punto di vantaggio rispetto ai “Nerazzurri”, l’ultimo giorno.
“Raffaella una di noi”: Carrà diventa l’icona dei comunisti cileni; È una di noi. Raffaella Carrà diventa l'icona dei comunisti in Cile; Raffaella Carrà «arruolata» dal Partito Comunista cileno in vista delle elezioni presidenziali.