Dodicenne violentata e strangolata la polizia inglese insabbia la nazionalità degli aggressori
Dopo il danno, la beffa. Secondo quanto riportato da un politico locale, dopo che due immigrati illegali afgani avrebbero violentato e strangolato una bambina di 12 anni, la polizia inglese avrebbe intimato ai membri del consiglio del Warwickshire di non citare la nazionalitĂ degli arrestati. La ragione? Evitare di “gettare benzina sul fuoco delle tensioni nella comunità ”. La cosa non è andata affatto a genio al capogruppo di Reform Uk, che ha inviato una lettera di fuoco al capo della polizia locale e al ministro dell’interno inglese. Secondo il politico, “l’unico rischio alla pace e alla coesione sociale nella nostra comunità è quello derivato da questo tentativo di insabbiamento”. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Dodicenne violentata e strangolata, la polizia inglese insabbia la nazionalità degli aggressori
In questa notizia si parla di: polizia - inglese - nazionalitĂ - dodicenne
Thomas Partey accusato di stupro e aggressione sessuale su tre donne dalla Polizia inglese - Thomas Partey, ex centrocampista dell'Arsenal, è stato accusato di stupro e aggressione sessuale su tre donne dalla Polizia inglese.
Due richiedenti asilo afghani stuprano una dodicenne, sotto accusa la polizia inglese: ha coperto l’identità degli arrestati - Due richiedenti asilo afgani sono stati accusati del presunto stupro di una ragazzina di 12 anni, Ahmad Mulakhil, 23 anni, è stato accusato dello stupro della ragazza.
Costerà carissimo quanto accaduto al sessantenne turista inglese che giovedì (31 luglio), ignorando le ordinanze di chiusura, ha rischiato la vita nel Comune di San Vito di Cadore nella zona della Croda Marcora. L’Ulss 1 Dolomiti gli presenterà infatti un cont Vai su Facebook
Dodicenne violentata e strangolata, la polizia inglese insabbia la nazionalità degli aggressori; Volo Air India caduto, in arrivo squadra inquirenti Usa. Recuperati 204 corpi. Boeing: «Indaghiamo; L’attivista per i diritti umani Sarah Wilkinson arrestata dalla polizia britannica (Jalel Lahbib).