Basta cultura della legalità | l’omelia shock del prete calabrese alla kermesse di Forza Italia
Imbarazzo tra i vertici forzisti schierati in prima fila durante la messa celebrata a Reggio Calabria. Il sacerdote è don Nuccio Cannizzaro, in passato finito sotto processo – poi assolto – per falsa testimonianza a favore di un boss della ‘ndrangheta. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - “Basta cultura della legalità”: l’omelia shock del prete calabrese alla kermesse di Forza Italia
In questa notizia si parla di: basta - cultura - legalità - omelia
Antonio Albanese: “Basta con la cultura del lamento, serve un pensiero internazionale” - La riflessione dell'attore al Salone del Libro si inserisce nel dibattito che infiamma il mondo culturale italiano dopo le stoccate tra Elio Germano e il ministro della Cultura Alessandro Giuli.
Basta cemento. Serve cultura - Punta sulla tutela del territorio e della salute Valentina Tedesco, l’altra donna in corsa per la poltrona più pesante del Municipio.
Violenza donne, Valditara: “Basta cultura maschilista, vogliamo relazioni sane” - “Voglio ricordare a tutti che noi siamo stati i primi, già a settembre 2024, a inserire nelle nuove linee guida dell’educazione civica, come obiettivo obbligatorio di apprendimento, l’educazione al rispetto verso la donna, in particolare, ma verso qualsiasi essere umano e all’educazione a relazioni corrette, positive”.
“Basta cultura della legalità”: l’omelia shock del prete calabrese alla kermesse di Forza Italia; Si chiude il Giubileo dei giovani a Tor Vergata, Leone XIV: “Siamo con i ragazzi di Gaza e Ucraina”; Pasqua 2025: l'omelia della veglia dell'arcivescovo Gambelli. Basta fatti violenti a Firenze. Affidarsi alla forza della legge.