Bagheria Pa morta Simona Cinà a 20 anni per annegamento in piscina a una festa gli inquirenti | Indagine aperta troppi punti oscuri

Carabinieri al lavoro sul caso Cinà: prelievi di Dna, interrogatori e autopsia per chiarire una tragedia ancora senza risposte Tragedia a Bagheria, nei pressi di Palermo. La giovanissima pallavolista Simona Cinà, di soli 20 anni, è stata trovata morta per "annegamento" in piscina, a un festa. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

bagheria pa morta simona cin224 a 20 anni per annegamento in piscina a una festa gli inquirenti indagine aperta troppi punti oscuri

© Ilgiornaleditalia.it - Bagheria (Pa), morta Simona Cinà a 20 anni per "annegamento" in piscina a una festa, gli inquirenti: "Indagine aperta, troppi punti oscuri"

In questa notizia si parla di: cinà - bagheria - morta - simona

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Simona Cinà, l'ex pallavolista trovata morta sul fondo della piscina a Bagheria - - Notizia in aggiornamento - Dramma questa notte a Bagheria, dove una giovane di 21 anni è stata trovata senza vita sul fondo di una piscina.

Chi era la pallavolista Simona Cinà, morta annegata in piscina durante una festa in una villa a Bagheria - Simona Cinà è la ragazza di 20 anni morta annegata nella piscina di una villa di Bagheria, nel Palermitano, quando era in corso una festa tra amici.

Simona Cinà morta al party in piscina, tutti i «punti oscuri»: il buco di 50 minuti, le tracce di sangue e la casa trovata in perfetto ordine; Palermo, 20enne morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Nella villa trovate tracce di sangue. «Ci sono troppe cose che non tornano».

Cerca Video su questo argomento: Cinà Bagheria Morta Simona