Ahmed Obaid il pugile palestinese che punta al titolo italiano | Hanno ucciso una donna davanti a me questa guerra è la peggiore
Ahmed “The Gentleman” Obaid è un pugile palestinese con residenza a Ferrara. A 29 anni, con un record di 7 vittorie, 7 sconfitte e 3 pareggi, e già detentore del titolo International UBO dei pesi mosca, Obaid si sta preparando per il titolo italiano. Un obiettivo che insegue da tempo, dopo aver perso nel precedente tentativo, fuori casa, contro Manuel Rizzieri. Sogna la cintura azzurra da poter indossare con la bandiera palestinese sulle spalle, da dedicare ai parenti che vivono a Jenin, in Cisgiordania. Obaid, la sua boxe spesso non è stata capita dai giudici. Come descriverebbe il suo stile e come si sta preparando per questa sfida al titolo italiano? La mia boxe non sempre è stata capita, vero. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Ahmed Obaid, il pugile palestinese che punta al titolo italiano: “Hanno ucciso una donna davanti a me, questa guerra è la peggiore”
In questa notizia si parla di: obaid - titolo - ahmed - pugile
Pugilato al Palapalestre: Ahmed Obaid sfida Rafael Rodriguez per il titolo Internazionale - Giovedì 19 giugno, con inizio alle 20, torna il pugilato al Palapalestre di via Porta Catene. Superfluo sottolineare come l’ennesimo evento sarà organizzato da Massimiliano Duran, il quale ha dovuto fare davvero i salti mortali per garantire un programma intenso ed emozionante.
Ahmed Obaid, il pugile palestinese che punta al titolo italiano: “Hanno ucciso una donna davanti a me,…; A Ferrara bella vittoria del mosca Ahmed Obaid su Marquez; Pugilato: da Gaza a Ferrara,Obaid sul ring sogna titolo italiano.