A Montemesola torna il Beer Fest | l’8 e 9 agosto due serate di musica birra e buon cibo
Tarantini Time Quotidiano Dopo la prima edizione dello scorso anno, l’8 e il 9 agosto torna a Montemesola il Montemesola Beer Fest, manifestazione che coniuga il gusto della birra artigianale con buona musica e gastronomia locale. L’evento, organizzato dal Milan Club Saverio Aloia, rappresenta il gran finale del ricco cartellone estivo promosso dall’associazione sul territorio. Il cuore pulsante del festival sarĂ l’ area mercatale di Largo Osanna, che per l’occasione si trasformerĂ in un vero e proprio villaggio del gusto: sette birrifici artigianali proporranno le loro migliori etichette, accompagnati da una vasta selezione di stand gastronomici che spazieranno dalla carne al pesce, senza dimenticare opzioni per tutti i palati. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it
© Tarantinitime.it - A Montemesola torna il “Beer Fest”: l’8 e 9 agosto due serate di musica, birra e buon cibo
In questa notizia si parla di: montemesola - torna - beer - fest
Montemesola, il mercato torna (temporaneamente) in via della Rimembranza - Tarantini Time Quotidiano A partire da venerdì 25 luglio e fino al 26 settembre 2025, il tradizionale mercato settimanale del venerdì sarà temporaneamente trasferito da Largo Osanna a via della Rimembranza.
Montemesola, torna l’evento più atteso dell’estate: gusto, musica e atmosfere d’altri tempi con la Notte in Bianco del Marchese - Tarantini Time Quotidiano Montemesola si prepara a vivere una notte magica: il 13 agosto 2025, il suggestivo borgo in provincia di Taranto ospiterà la seconda edizione della Notte in Bianco del Marchese, un evento che trasformerà il centro storico in un incantevole palcoscenico di sapori, musica e tradizione.
Agosto a Taranto e provincia: gli eventi imperdibili del mese; 2ª Edizione MONTEMESOLA BEER FEST; Montemesola celebra “la notte più lunga dell’anno”, martedì 13 agosto 2024, dalle ore 21.
Video – Montemesola Beer Fest 2025: quando, dove e info - Nostradamus, l'agghiacciante profezia per il 2025 (e non si parla di Terza guerra mondiale): «Ondata difficile da frenare» La città più bella d’Europa è italiana: “Cibo fantastico, gente cordiale, ... Riporta msn.com