Viareggio violenza nel noto locale Il titolare non ci sta e denuncia tutti | Danno d’immagine
Viareggio, 2 agosto 2025 – Sarebbe stato qualche apprezzamento di troppo ed una spinta a fare da miccia alla mega rissa avvenuta nella notte di lunedì sera, per il Flou Party, da prima all’interno e poi all’esterno del locale Maki Maki sulla Marina di Levante in Darsena. A specificarlo è Edoardo Berti, titolare del locale assieme a Emiliano Cerri, parte lesa di una vicenda che avrĂ sprazzi anche giudiziari. Sì perchĂ© il titolare del locale ha giĂ mandato ai suoi legali di sporgere denuncia verso alcuni protagonisti della rissa, rei anche di aver aggredito le forze dell’ordine prontamente intervenute grazie all’immediata segnalazione arrivata dagli addetti alla sicurezza del locale. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Viareggio, violenza nel noto locale. Il titolare non ci sta e denuncia tutti: “Danno d’immagine”
In questa notizia si parla di: locale - titolare - viareggio - denuncia
Dario Antonini morto in un incidente, i biker piangono il titolare del locale Pit Stop - Un biker amico dei biker. Ardea piange Dario Antonini, il 47enne morto in seguito a un incidente stradale avvenuto martedì sera a Tor San Lorenzo.
Locale senza autorizzazioni: chiuso un bar, maxi multa da 20mila euro al titolare - Senza autorizzazioni amministrative per l'occupazione del suolo pubblico e senza titolo per organizzare eventi di intrattenimento musicale.
Scappano dal locale senza pagare il conto.  Il titolare: «Tornate a saldare li darò in beneficenza» – Il video - «Bast****, sono scappati senza pagare il conto! C’è una nuova categoria di persone, gente che prenota, si abbuffa e scappa dal ristorante senza pagare il conto.
Rissa a settembre al Bambubar, nove denunce; Furto tra la nota pizzeria e l’abitazione dei titolari, un colpo da 30mila euro; Caos e minacce alla Trattoria Nostromo in Darsena, il titolare: Ora basta, denuncio tutti.
Incubo a Viareggio: drogata e violentata. La denuncia di una donna di 24 anni - Così sarebbe finita nella rete del suo aguzzino, rintracciato e denunciato dalla Polizia ... Segnala msn.com