Terremoto alla Croce Rossa di Cantù | a casa di alcuni volontari il cibo per le famiglie in crisi otto indagati

Cantù (Como), 2 agosto 2025 –  Spezzatino di vitello e carne in gelatina, barattoli di marmellata, succhi di frutta e mortadella. Confezioni di farina e di caffè in grandi quantità. Le perquisizioni svolte due settimane fa dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Como nelle abitazioni di otto volontari della Croce Rossa di Cantù, in tre casi hanno consentito di trovare merci riconducibili agli approvvigionamenti del comitato canturino. La provenienza è stata confermata dai marchi Agea impressi sulle confezioni sequestrate, il simbolo dell’agenzia che gestisce la distribuzione del cibo destinato ai poveri, acquistato con fondi europei. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

terremoto alla croce rossa di cant249 a casa di alcuni volontari il cibo per le famiglie in crisi otto indagati

© Ilgiorno.it - Terremoto alla Croce Rossa di Cantù: a casa di alcuni volontari il cibo per le famiglie in crisi, otto indagati

In questa notizia si parla di: cantù - croce - rossa - volontari

Cantù, inchiesta sulla Croce Rossa: perquisite le abitazioni di otto volontari - Cantù (Como), 16 luglio 2025 -   Una giornata di perquisizioni nelle abitazioni di 8 volontari della Croce Rossa di Cantù che si occupano della gestione e della distribuzione degli alimenti.

Croce Rossa di Cantù, perquisizioni e sequestri: indagati per peculato membri della sede locale - Un’inchiesta scuote la Croce Rossa di Cantù. Nella mattinata di martedì 16 luglio 2025, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Como, supportati dai militari della compagnia di Cantù, hanno eseguito otto perquisizioni domiciliari nei confronti di alcuni soggetti.

Cantù, inchiesta sulla Croce Rossa: perquisite le abitazioni di otto volontari; Indagine sulla Croce Rossa di Cantù, perquisite le abitazioni di ex vertici e volontari; Croce Rossa, cibo per i poveri a casa dei volontari.

Cerca Video su questo argomento: Cantù Croce Rossa Volontari