Simona Cinà l' ex pallavolista trovata morta sul fondo della piscina a Bagheria
- Notizia in aggiornamento - Dramma questa notte a Bagheria, dove una giovane di 21 anni è stata trovata senza vita sul fondo di una piscina. La vittima, Simona Cinà, stava partecipando a una festa privata in una villa in via Sant'Isidoro e proprio alcuni partecipanti al party avrebbero rinvenuto il corpo, provvedendo poi a contattare le forze dell'ordine. L'episodio, stando a quanto trasmesso dalle agenzie di stampa, si è verificato questa notte. A raggiungere la zona sono stati gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvare la 21enne, e i carabinieri della stazione di Bagheria, incaricati di portare avanti le indagini. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Simona Cinà, l'ex pallavolista trovata morta sul fondo della piscina a Bagheria
In questa notizia si parla di: simona - cinà - trovata - fondo
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Sul caso dei fondi pubblici al cinema, il Governo intende andare fino in fondo. È arrivato il momento di mettere la parola fine a sprechi, anomalie e irregolarità. Lo facciamo con determinazione, nel rispetto di chi lavora seriamente e per il bene del cinema italia Vai su Facebook