Rete idraulica di Bulgarnò avviata la messa in sicurezza

Con lo scopo di mettere i cittadini nelle condizioni di conoscere le diverse fasi dei lavori e la vera natura del progetto, l’amministrazione comunale di Cesena, d’intesa con il quartiere Al Mare, ha presentato i lavori riguardanti la messa in sicurezza della rete idraulica della frazione di Bulgarnò. All’assemblea, molto partecipata, hanno preso parte gli assessori allo Sviluppo economico, Lorenzo Plumari, ai Lavori pubblici e alla manutenzione e ricostruzione post alluvione Christian Castorri, il progettista, l’impresa esecutrice e i tecnici comunali. Erano inoltre presenti la presidente del quartiere Al Mare, Paola Farneti, e nove consiglieri di quartiere. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rete idraulica di bulgarn242 avviata la messa in sicurezza

© Ilrestodelcarlino.it - "Rete idraulica di Bulgarnò, avviata la messa in sicurezza"

In questa notizia si parla di: rete - idraulica - bulgarnò - messa

Intervento sulla rete idraulica. Bulgarnò messa in sicurezza, si ricostruiscono i canali di scolo - Il progetto esecutivo riguardante l’intervento di messa in sicurezza della rete idraulica della frazione di Bulgarnò, nel quartiere Al Mare, è stato approvato con una delibera della Giunta comunale.

Nelle case di Pinerolo la grandine risale dai wc: i danni alla rete idraulica dopo le forti precipitazioni – Video - Una violentissima grandinata e poi il crollo delle temperature, giù fino a 10 gradi. È successo ieri pomeriggio, 22 maggio, quando la città di Pinerolo, in provincia di Torino, è stata colpita da una grandinata abbondante, che ha imbiancato tutto come dopo una nevicata.

Cerca Video su questo argomento: Rete Idraulica Bulgarnò Messa