Progressioni di carriera | duro attacco di Fp Cgil alla Camera di commercio di Reggio Calabria

"In Camera di commercio le possibilità di crescita professionale sono affidate esclusivamente alla discrezionalità della segretaria generale, le stesse decisioni non risultano motivate e comunque non riconducibili a criteri oggettivi". È quanto dichiara la segretaria funzione pubblica Fp Cgil. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cgil - camera - commercio - progressioni

Cgil, sommatoria di incarichi alla Camera del Lavoro: imputato il segretario Visentin - È arrivato come un fulmine a ciel sereno, martedì 10 giugno, il verbale della Commissione di garanzia della Cgil che, in merito alla sommatoria di incarichi di cui è accusato uno storico dirigente della Camera del Lavoro di Treviso, ha imputato la responsabilità del caso al segretario generale.

Seggio conteso alla Camera di Commercio, Cgil e Uil:"Annullamento solo per solo un disguido tecnico informatico" - “La sentenza del Consiglio di Giustizia Amministrativa nel confermare quella del Tar di Catania ha solo ribadito l’annullamento del seggio assegnato alla Uil e alla Cgil apparentate, per mere ragioni di ordine formale tecnico digitale".

Progressioni di carriera: duro attacco di Fp Cgil alla camera di commercio di Reggio Calabria; Contratto Funzioni locali: e Uil Fpl, “difendiamo dignità lavoratori. Servono più risorse”; Firmato il rinnovo del contratto collettivo per gli impiegati della Regione: scattano gli aumenti dello stipendio.

Cerca Video su questo argomento: Cgil Camera Commercio Progressioni