Picchia la madre per andare a giocare alle slot 50enne arrestato per estorsione
Ennesima violenza consumatasi tra le mura domestica. La vittima, una donna di 76 anni è stata brutalmente picchiata dal figlio M.S.,50enne in una abitazione di Casal di Principe di via Marsala.Gli agenti del commissariato casalese hanno ricevuto la segnalazione per un lite in famiglia. Giunti sul. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: 50enne - picchia - madre - andare
Minaccia e picchia moglie e figli, 50enne a processo: “Se non ti uccido in Italia lo faccio in Pakistan” - Si è aperto a Brescia il processo a carico di un 50enne accusato di violenza domestica sulla moglie e sui figli.
Picchia la madre per andare a andare a giocare alle slot, 50enne arrestato per estorsione - Ennesima violenza consumatasi tra le mura domestica. La vittima, una donna di 76 anni è stata brutalmente picchiata dal figlio M.
La denuncia ai carabinieri è scattata a causa dei ripetuti maltrattamenti subiti dalla donna costretta dall’uomo, un 50enne italiano, a vivere sotto un regime di vita angoscioso e di paura per l’incolumità propria e della ragazzina Vai su Facebook
Picchia la madre per andare a andare a giocare alle slot, 50enne arrestato per estorsione; Bolzano, il padre picchia la madre: bambina di 11 anni chiama il 112; Il padre picchia la madre, la figlia di undici anni chiama il 112.