Ozzy Osbourne l’eredità da 220 milioni e la clamorosa esclusione nel testamento
Ozzy Osbourne, leggenda indiscussa del rock e storico frontman dei Black Sabbath, è scomparso all’età di 76 anni lasciando dietro di sé non solo un’eredità musicale imponente, ma anche un patrimonio personale stimato in 220 milioni di dollari. Ma il suo testamento, già oggetto di attenzioni mediatiche e tensioni familiari, sta sollevando un vero polverone: alcuni figli sono stati esclusi, aprendo la strada a una potenziale battaglia legale. Un’eredità pianificata nei minimi dettagli. Il testamento di Osbourne, secondo quanto riportato da RadarOnline, è stato redatto con estrema precisione. La prima beneficiaria sarà Sharon, la moglie con cui Ozzy ha condiviso decenni di carriera, malattie, reality show e successi. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Ozzy Osbourne, l’eredità da 220 milioni e la clamorosa esclusione nel testamento
In questa notizia si parla di: ozzy - osbourne - eredità - milioni
Morto Ozzy Osbourne, il cantante aveva 76 anni: leggenda dell'heavy metal, fu il frontman dei Black Sabbath - Addio a Ozzy Osbourne. Il leggendario cantante heavy metal è morto all'età di 76 anni. Ad annunciarlo sono stati i familiari con una nota: «È con una tristezza che le.
Ozzy Osbourne e il morso del pipistrello sul palco: «Non sapevo fosse vero…»: l’episodio che gli cambiò la carriera – Il video - C’è un momento rimasto leggendario nella carriera di Ozzy Osbourne, morto oggi a 76 anni. Nell’eredità del «Principe delle tenebre» non c’è solo la sua musica, ma forse soprattutto le sue folli performance sul palco.
È morto Ozzy Osbourne, addio al mito dell’heavy metal e leader dei Black Sabbath: la beneficenza all’ultimo concerto e la malattia - È morto a 76 anni Ozzy Osbourne, poche settimane dopo la sua ultima esibizione in cui ha riunito i compagni della sua band, i Black Sabbath.
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio a 76 anni. Oltre alla leggenda, ha lasciato un’eredità da 220 milioni di dollari Vai su Facebook
Ozzy Osbourne, a chi andrà l’eredità da 220 milioni di dollari? Vai su X
Ozzy Osbourne, l'eredità di 220 milioni di dollari sarà gestita dalla moglie Sharon, ma nel testamento c'è anche la figlia Aimee; Il testamento di Ozzy Osbourne e la sorpresa: spunta un'erede non prevista. Il patrimonio da 220 milioni e i figli esclusi pronti alla guerra; Ozzy Osbourne, l’eredità da 220 milioni e la clamorosa esclusione nel testamento.