Orrore in Italia medico arrestato | Ma sono solo ragazzini! Era insieme al ‘famoso’ prete
Una lunga indagine ha portato alla scoperta di un’attività illecita online che coinvolgeva un professionista insospettabile. Le autorità, dopo mesi di lavoro, sono arrivate a individuare l’autore dietro a una rete di scambi digitali proibiti. Le tracce raccolte in rete hanno condotto gli investigatori a un soggetto che per anni aveva operato nel silenzio del web più oscuro, mantenendo una doppia vita. Il sospetto, secondo gli accertamenti, avrebbe costruito una presenza online sotto falso nome, aggirando i controlli con strumenti di anonimato e frequentando ambienti digitali in cui si condividono contenuti criminali. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Orrore in Italia, medico arrestato: “Ma sono solo ragazzini!”. Era insieme al ‘famoso’ prete
In questa notizia si parla di: sono - orrore - italia - medico
Garlasco, i Ris sono tornati nella villetta dell’orrore: cosa cercavano e perché - GARLASCO – Un’ispezione tecnica è stata eseguita oggi nella villetta di via Pascoli, dove il 13 agosto 2007 venne uccisa Chiara Poggi.
Orrore in Austria dove almeno dieci persone sono state uccise nel corso di una sparatoria in una scuola. Il killer sarebbe un ex studente che dopo la mattanza si sarebbe tolto la vita - Orrore a Graz, in Austria, dove almeno dieci persone, in gran parte studenti e almeno un adulto, sono state uccise nel corso di una sparatoria in una scuola secondaria.
Gaza, il piccolo Adam e gli altri bimbi palestinesi sono atterrati a Milano. Tajani: «Nei loro occhi ho visto l'orrore della guerra» - Ha perso tutti i fratellini e il papà, uccisi a Gaza da un raid israeliano. Ma da stasera, trasportato con un volo umanitario, il piccolo Adam sarà a Milano assieme alla madre, la.
ORRORE IN ITALIA Vai su Facebook
PECORARO: Medico denuncia il reparto degli orrori? - Le Iene Video; Orrore a Milazzo, cadavere di un uomo abbandonato in un sacco in strada: l'allarme dei passanti; Pazienti morti e cartelle falsificate: medico denuncia il reparto degli orrori a Palermo.
Orrore in Italia, medico arrestato: “Ma sono solo ragazzini!”. Era insieme al ‘famoso’ prete - Una lunga indagine ha portato alla scoperta di un'attività illecita online che coinvolgeva un professionista insospettabile. thesocialpost.it scrive