Molesta i passanti e lancia mozziconi in piazza Cavour | allontanata 47enne senza fissa dimora
È finita con un ordine di allontanamento la serata agitata di una 47enne cittadina rumena, senza fissa dimora, che ieri ha creato momenti di forte disagio in piazza Cavour, nel cuore della città.Intorno alle 19, una Volante della questura di Como è intervenuta su segnalazione al numero unico. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: piazza - cavour - 47enne - fissa
La Polizia Stradale incontra gli studenti in piazza Cavour - La Polizia Stradale, nell’ambito della “Settimana mondiale sulla sicurezza stradale”, nella mattinata di giovedì ha accolto in piazza Cavour, gli studenti degli istituti scolastici di vari gradi del territorio e la cittadinanza, coinvolgendoli attivamente sul tema della prevenzione ed educazione.
Piazza Cavour, addio al bar Il Folletto: "Chiudiamo definitivamente, grazie a tutti per il supporto" - Poche parole, scritte chiare con un pennarello nero su due fogli di carta per alimenti affissi all'ingresso.
L’Arma dei Carabinieri celebra il suo anniversario in piazza Cavour: strade chiuse e divieti - L’Arma dei Carabinieri celebra in piazza Cavour il 211esimo anniversario della sua fondazione. La cerimonia è prevista per giovedì 5 giugno.
Molesta i passanti e lancia mozziconi in piazza Cavour: allontanata 47enne senza fissa dimora; Donna 47enne fuori di sé a Como, panico in piazza Cavour: l'intervento della polizia; Como, molesta ed aggressiva in piazza Cavour. La Polizia di Stato di Como emette ordine di allontanamento per una 47enne rumena. - Questura di Como | Polizia di Stato.
Donna 47enne fuori di sé a Como, panico in piazza Cavour: l'intervento della polizia - Donna senza fissa dimora allontanata dalla Polizia di Como per molestie e aggressioni in Piazza Cavour dopo segnalazione al 112. Lo riporta virgilio.it