Madre Gio Gio Met | La Lega ha generato il contesto in cui è morto il figlio

Con profondo rispetto per il dolore di una madre, ma con altrettanta fermezza, riteniamo doveroso denunciare la gravitĂ  politica e morale della candidatura di Daniela Di Maggio, madre di Giorgio Cutolo, nella lista della Lega di Salvini alle prossime elezioni regionali in Campania. Lo afferma Rossella Solombrino, segretario nazionale del Movimento EquitĂ  territoriale. “Questa scelta, . 🔗 Leggi su 2anews.it

madre gio gio met la lega ha generato il contesto in cui 232 morto il figlio

© 2anews.it - Madre Gio Gio, Met: “La Lega ha generato il contesto in cui è morto il figlio”

In questa notizia si parla di: madre - lega - generato - contesto

Campania, la madre del musicista ucciso a Napoli candidata con la Lega - Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo – il giovane musicista di 24 anni ucciso a Napoli il 31 agosto scorso mentre cercava di sedare una lite – sarà candidata alle prossime elezioni regionali in Campania per la Lega.

Salvini candida con la Lega la madre di Giogiò, musicista ucciso 2023 - Roma, 31 lug. (askanews) - Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo detto Giogiò, il giovane musicista ucciso a Napoli nel 2023, sarà candidata con la Lega al consiglio regionale della Campania alle prossime elezioni.

La Lega del Filo d’Oro in visita all’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” di Agazzi - Arezzo, 2 agosto 2025 –  La Lega del Filo d’Oro in visita all’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” di Agazzi.

Torre Pali, scomparso da ieri in mare nel Salento un 77enne di Marigliano; Madre Gio Gio, Met: “La Lega ha generato il contesto in cui è morto il figlio”.

madre lega generato contestoCampania, Madre Gio Gio. Met: “La Lega ha generato il contesto in cui è morto il figlio” - "Con profondo rispetto per il dolore di una madre, ma con altrettanta fermezza, riteniamo doveroso denunciare la gravità politica e morale ... Da sciscianonotizie.it

Cerca Video su questo argomento: Madre Lega Generato Contesto