Lupi di Toscana conclusa la prima fase della demolizione dell’ex caserma FOTO

È terminata ieri la prima fase delle demolizioni all’interno dell’ex caserma Gonzaga (Lupi di Toscana) riguardanti l’area dove sorgerà lo studentato, una delle trasformazioni pubbliche più importante in programma nei prossimi anni in città.“Le opere di demolizione sono il segnale visibile che la. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lupi - toscana - prima - fase

Ex Lupi di Toscana, al via prima fase di demolizioni - Firenze, 14 giugno 2025 - Prende il via la riqualificazione dell’ ex caserma Lupi di Toscana, a Firenze.

Ex Lupi di Toscana, il maxi intervento. Oggi la demolizione del serbatoio pensile - Verrà demolito questa mattina, con un’esplosione controllata, il serbatoio pensile all’interno dell’ex area militare dei Lupi di Toscana.

Ex Lupi di Toscana, demolizione del serbatoio pensile \ FOTO - Oggi è in programma la demolizione controllata del serbatoio pensile all’interno dell’area dell’ex Caserma Gonzaga.

Lupi di Toscana, conclusa la prima fase della demolizione dell’ex caserma \ FOTO; Edilizia, finita la prima fase di demolizione dell'ex caserma “Lupi di Toscana”; Completate le demolizioni all’ex caserma. Al suo posto sorgerà uno studentato.

lupi toscana prima faseEx Lupi di Toscana, conclusa la prima fase della demolizione - È terminata ieri la prima fase delle demolizioni all’interno dell’ex caserma Gonzaga (Lupi di Toscana) riguardanti l’area dove sorgerà lo studentato, uno dei tasselli fondamentali di quella che è la ... Riporta 055firenze.it

Ex caserma Lupi di Toscana, prosegue prima fase demolizioni - Demolita oggi la torre con serbatoio pensile all'interno dell'ex caserma Gonzaga, a Firenze. controradio.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Lupi Toscana Prima Fase