Lookman Inter la partita è ancora aperta! Dialoghi tra le parti | quel segnale lanciato dal nigeriano non è passato inosservato!

Le ultime. Nonostante la trattativa sembri essersi raffreddata, la vicenda tra Ademola Lookman e il mercato Inter resta tutt’altro che chiusa. L’attaccante nigeriano classe 1997, reduce da due stagioni di alto livello con l’ Atalanta, ha lanciato un messaggio eloquente: sui suoi profili social ha rimosso ogni riferimento alla Dea, facendo trapelare il suo desiderio sempre piĂą evidente di trasferirsi a Milano. Un segnale forte che, secondo Calciomercato.com, non è passato inosservato neanche in Viale della Liberazione. 🔗 Leggi su Internews24.com

lookman inter la partita 232 ancora aperta dialoghi tra le parti quel segnale lanciato dal nigeriano non 232 passato inosservato

© Internews24.com - Lookman Inter, la partita è ancora aperta! Dialoghi tra le parti: quel segnale lanciato dal nigeriano non è passato inosservato!

In questa notizia si parla di: nigeriano - inter - lookman - partita

Akinsanmiro Inter, dopo la Sampdoria spunta un Club di Serie A sul giovane nigeriano: le ultime sul classe ’04 - di Redazione Akinsanmiro Inter, una squadra di Serie A prepara l’assalto per il centrocampista ex blucerchiato, ma prima bisogna risolvere un nodo importante.

Lookman Inter (Sky), si entra nel vivo della trattativa con l’Atalanta: il nigeriano spera nel mantenimento di una promessa, ma la Dea vuole quella cifra. La Juve risponderà? Come stanno le cose - di Redazione JuventusNews24 Lookman Inter, la trattativa tra i nerazzurri e l’Atalanta entra nel vivo: attualmente c’è distanza tra le due parti, ecco perché.

Lookman Inter: pressing degli agenti nerazzurri per portare a Milano l’attaccante nigeriano, ma l’Atalanta fa muro - di Redazione Lookman Inter, il centravanti dell’Atalanta favorevole alla cessione ma rimane un nodo da sbrogliare con la Dea.

Partita a scacchi per Lookman: la strategia dell'Inter, che non molla ma ha già un'alternativa; Partita a scacchi per Lookman: la strategia dell'Atalanta, rodata dal caso Koopmeiners; Per Lookman è una partita a scacchi: l'Inter non molla. Intanto il nigeriano si infortuna.

nigeriano inter lookman partitaLookman, per ora niente strappo: si allena a Zingonia per recuperare. L'Inter attende - Il nigeriano, non convocato per l'amichevole col Lipsia per un problema al polpaccio, corre nel centro sportivo della Dea per proseguire il suo programma riabilitativo post infortunio ... Come scrive gazzetta.it

nigeriano inter lookman partitaPartita a scacchi per Lookman: la strategia dell'Atalanta, "rodata" dal caso Koopmeiners - Ora l’Atalanta come gestirà Lookman e le prossime puntate di quella che ha sempre più i contorni di una telenovela? Scrive informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Nigeriano Inter Lookman Partita