L’Inter corre subito ai ripari | Marotta ha già scelto il piano B dopo Lookman
La trattativa con l’Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai ripari attivando il piano B (Ansa Foto) – SerieAnews Ademola Lookman è sfumato. Almeno per il momento, forse definitivamente. La forbice minima tra domanda ed offerta si è rivelata più larga di un Grand Canyon ed ha reso impossibile il lieto fine. Cosa accadrà ora? Di certo c’è che al momento è saltato definitivamente l’affare per 5-6 milioni di euro. L’ultima offerta dell’Inter, quella dell’ultimatum inviato a Zingonia, è stata di 42 milioni più 3 di bonus a fronte dei 50 chiesti da Bergamo. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - L’Inter corre subito ai ripari: Marotta ha già scelto il piano B dopo Lookman
In questa notizia si parla di: corre - subito - ripari - marotta
West Nile, sindaco corre ai ripari. "Subito disinfestazione contro le zanzare" - Il Comune di Portico di Caserta ha programmato un intervento straordinario di disinfestazione adulticida per mercoledì 30 luglio a partire dalle ore 23, in risposta all’emergenza sanitaria legata al virus West Nile.
Il Piacenza vince al 90': Ferrari segna il gol dell’ex dal dischetto; L’Inter corre subito ai ripari: Marotta ha già scelto il piano B dopo Lookman; Allegri e Conte: intrigo a Roma e fumata bianca.