Lex Start approvata la legge scritta dai giovani Volpe Psi | Un primato italiano
Hanno dato voce a una generazione. L’hanno fatto con metodo, passione, concretezza. E oggi la loro idea diventa sempre più realtà: la proposta di legge “Iniziative a sostegno della diffusione della musica classica, lirica e del teatro tra i giovani della Campania”, elaborata a gennaio del 2024. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: legge - giovani - start - approvata
Giovani, non basta la legge-semaforo - Schiacciati tra la tentazione di fuggire all’estero per inseguire i propri sogni e la paura di riporli in un cassetto, i giovani italiani vivono il futuro con un’ansia maggiore rispetto a chi.
22 ottobre, Giornata nazionale della cittadinanza digitale: approvata al Senato, inizia discussione alla Camera. La proposta di legge per potenziare le competenze digitali dei giovani e sensibilizzare sull’uso delle tecnologie digitali - Sono trascorsi alcuni mesi da quando è stata avanzata una proposta di legge per introdurre la Giornata nazionale della cittadinanza digitale, con l'obiettivo di promuovere competenze digitali e maggior consapevolezza sull'uso delle tecnologie nella società italiana.
La Regione Puglia contro l'isolamento sociale dei giovani: approvata una legge per gli 'hikikomori' - "C'è chi scompare lentamente, centimetro dopo centimetro. Prima salta un giorno di scuola. Poi una settimana.
Lex Start, giovani firmano una proposta, la Regione dice sì; Ddl Agricoltura 2025 approvato: incentivi a giovani, filiere e innovazione nel settore; Lex Start, Volpe È già una vittoria.
Lex Start, approvata la legge scritta dai giovani. Volpe (Psi): "Un primato italiano" - Il consigliere regionale: "È già una vittoria: si sono presi cura della bellezza come bene collettivo" Hanno dato voce a una generazione. Segnala msn.com