Juventus-Reggiana 2-2 | bianconeri imballati e fragili Ma Vlahovic è ‘vivo’
Juventus Reggiana 2-2: bianconeri imballati e fragili. Ma Vlahovic è ‘vivo’ e segna il secondo gol, a segno anche Conceicao La nuova Juventus di Igor Tudor inizia il suo precampionato con un pareggio casalingo per 2-2 contro una tenace Reggiana. In un test tipicamente estivo, con le gambe ancora imballate dai pesanti carichi di lavoro, i bianconeri hanno mostrato . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Juventus-Reggiana 2-2: bianconeri imballati e fragili. Ma Vlahovic è ‘vivo’
In questa notizia si parla di: reggiana - juventus - bianconeri - imballati
Juventus, ufficiale la prima amichevole: contro la Reggiana - La Juventus ha annunciato ufficialmente la prima amichevole della stagione 2025-26, un test contro la Reggiana in programma il 26 luglio al Mapei Stadium.
Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta TV Mediaset, DAZN o Sky Sport? Dove vedere amichevole - Sabato 2 agosto alle ore 11 al “Training Center” della Continassa (Torino) si disputerà l’amichevole Juventus-Reggiana, che per la squadra bianconera di mister Igor Tudor sarà la prima di quest’estate, dopo la partecipazione al Mondiale per Club, terminato con l’eliminazione agli ottavi di finale per mano del Real Madrid (2-0 il finale).
Juventus-Reggiana, il 2 agosto prima amichevole dei bianconeri: formazioni, dove vederla - La Juventus scende in campo domani, sabato 2 agosto, per la prima amichevole prestagionale contro la Reggiana.
Juventus-Reggiana, l'amichevole in diretta: risultato in tempo reale, primo test per Tudor - I bianconeri affrontano gli emiliani a Vinovo, occasione per vedere all'opera i nuovi arrivi: David e Joao Mario ... Segnala msn.com
Juve, la Reggiana ti tiene testa: il test finisce 2-2, la difesa balla. Ma Vlahovic c'è - Conceiçao gol, Tudor ritrova anche il centravanti serbo ... Si legge su gazzetta.it