Incidente sulla Tiburtina motociclista 55enne operata d’urgenza | è in rianimazione
È durata diverse ore l’operazione alla quale è stata sottoposta la motociclista di 55 anni coinvolta in un grave incidente avvenuto questa mattina, sabato 2 agosto, lungo la Tiburtina. L’intervento, complesso, è stato condotto da un ortopedico e da un chirurgo vascolare con l’obiettivo di. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
In questa notizia si parla di: incidente - tiburtina - motociclista - 55enne
Incidente sulla Tiburtina, scontro tra Jeep e moto: 45enne in gravi condizioni - Un impatto tremendo tra una moto e una Jeep Renegade sulla via Tiburtina. A rimanere ferito il centauro, un 45enne italiano, che è stato accompagnato in gravi condizioni all'ospedale.
Drammatico incidente tra un’auto ed una motocicletta: il centauro sbalzato per diversi metri, trasportato d’urgenza in ospedale. Lo scontro lungo la via Tiburtina a Roma - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi sulla via Tiburtina, dove un motociclista di 45 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver impattato con una Jeep Renegade.
Incidente sulla Tiburtina Valeria: auto ribaltata. Donna elitrasportata in ospedale - Incidente sulla Tiburtina Valeria. Per cause in corso di accertamento, la donna alla guida di un'auto ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato nel tardo pomeriggio di lunedì 26 maggio.
Incidente sulla Tiburtina, motociclista 55enne operata d’urgenza: è in rianimazione; Incidente auto-moto sulla Tiburtina: la motociclista operata alla gamba, è in rianimazione; Scontro auto-moto sulla Tiburtina, donna in gravissime condizioni.
Pescara: scontro sulla Tiburtina, motociclista grave in opedale - Impatto violentissimo quello avvenuto tra un’auto e una moto lungo la Tiburtina prima delle 8: l’auto si è ribaltata e la moto è finita contro il muretto, oltre il marciapiede. rete8.it scrive
Auto tampona moto a Pescara, grave una donna - Una quarantenne è finita in ospedale in gravi condizioni per le lesioni riportate in seguito a un incidente stradale tra un'auto e una moto avvenuto questa mattina lungo via Tiburtina, a Pescara. Come scrive msn.com