Il sangue gli orari i post | cosa non torna nella morte di Simona Cinà

" Ci sono troppe cose che non tornano. Nessuno per molto tempo si è accorto che Simona era in acqua morta. Eppure la piscina è piccola e la villa era piena di giovani ". Lo scrive in una nota l'avvocato Gabriele Giambrone, legale della famiglia di Simona Cinà, la giovane pallavolista trovata morta la notte scorsa nella piscina di una villa privata a Bagheria (Palermo) dove era in corso una festa di laurea. " La ragazza aveva la faccia in su. - si legge ancora nel comunicato - Se fosse caduta in acqua non l'avrebbero trovata in quella posizione. E anche ammettendo che si sia sentita male mentre era in piscina, come mai nessuno ha visto il cadavere? ". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

il sangue gli orari i post cosa non torna nella morte di simona cin224

© Ilgiornale.it - Il sangue, gli orari, i post: cosa non torna nella morte di Simona Cinà

In questa notizia si parla di: simona - cinà - sangue - orari

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Sangue Orari