Galante Inter | La base è fortissima Chivu giusto per il dopo Inzaghi De Winter e Leoni? Profili da nerazzurri

Galante Inter, l’ex difensore elogia il lavoro della dirigenza: «Oaktree ha trattenuto i big, ora serve solo un innesto dietro». E sulla griglia Scudetto.. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto in esclusiva Fabio Galante, ex difensore e grande conoscitore dell’ambiente nerazzurro. In particolare, ha parlato del futuro dell’ Inter, dell’approdo di Cristian Chivu in prima squadra, ma anche di profili come Koni De Winter e Giovanni Leoni, osservati speciali della dirigenza. « Chivu conosce bene l’ambiente, i dirigenti, ha giocato in nerazzurro e questo è un vantaggio – ha detto Galante –. 🔗 Leggi su Internews24.com

galante inter la base 232 fortissima chivu giusto per il dopo inzaghi de winter e leoni profili da nerazzurri

© Internews24.com - Galante Inter: «La base è fortissima. Chivu giusto per il dopo Inzaghi. De Winter e Leoni? Profili da nerazzurri»

In questa notizia si parla di: galante - inter - base - fortissima

Galante dubbioso: «Scudetto? 50-50. Inter e Napoli, sorprese possibili» - Fabio Galante ha espresso il suo punto di vista in merito alla volata scudetto, con la possibilità da lui ribadita di possibili sorprese ai danni di Inter e Napoli.

Galante: «La Champions coronerebbe il percorso, questa Inter ha tutto. Inzaghi ha dimostrato una cosa» - di Redazione Le parole di Fabio Galante, ex calciatore dell’Inter, sulla stagione dei nerazzurri in vista della finale di Champions League.

Galante non ha dubbi: «Inter da ringiovanire, ma 4-5 esperti li vorrei sempre. Su Chivu vi dico…» - di Redazione Galante, l’ex difensore ha parlato della situazione dell’Inter: le sue dichiarazioni. Fabio Galante, l’ex difensore dell’ Inter ha parlato ai microfoni di  Tuttomercatoweb.

Galante: Ho giocato con e contro i migliori. Ronaldo il piĂą forte, dopo quello Juve-Inter...; Galante sereno: L'Inter il prossimo anno potrĂ  centrare tranquillamente la seconda stella.

Cerca Video su questo argomento: Galante Inter Base Fortissima