Frederic Vasseur verso le qualifiche di Budapest | Tutto sul filo dei millesimi bisogna partire davanti

Mentre ci stiamo avviando verso il sabato del Gran Premio di Ungheria, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025, Frederic Vasseur fa un primo bilancio del fine settimana magiaro per quel che riguarda la scuderia Ferrari. Nella giornata di ieri le vetture del Cavallino Rampante hanno messo in mostra una competitivitĂ  interessante ma, come sempre, sarĂ  dalla Q3 in avanti che si deciderĂ  tutto per le rosse. Frederic Vasseur, fresco di rinnovo per il ruolo di team principal della scuderia di Maranello, analizza come sono andate le cose nella prima giornata di lavoro in pista:  “ Charles Leclerc è stato consistente lungo tutto il corso del venerdì, sia nella FP1, sia nella FP2. 🔗 Leggi su Oasport.it

frederic vasseur verso le qualifiche di budapest tutto sul filo dei millesimi bisogna partire davanti

© Oasport.it - Frederic Vasseur verso le qualifiche di Budapest: “Tutto sul filo dei millesimi, bisogna partire davanti”

In questa notizia si parla di: frederic - vasseur - tutto - qualifiche

F1, Frederic Vasseur: “La SF-25 non è a livello di quello che ci aspettavamo e sugli sviluppi…” - Appuntamento di casa per la Ferrari a Imola, sede del settimo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito del Santerno, la Rossa spera di dare discontinuità ai brutti risultati del week end precedenti.

F1, Frederic Vasseur: “Abbiamo lavorato duro per massimizzare il potenziale della SF-25 a Imola” - Il circus della Formula Uno fa tappa a Imola questo weekend per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna 2025, settimo appuntamento della stagione e primo atto di un trittico europeo che proseguirà poi a Montecarlo e a Barcellona.

F1, Frederic Vasseur non si nasconde: “Ci scusiamo coi tifosi. Non capiamo perchè non rendiamo con le gomme nuove” - Prova, come suo solito, a regalare qualche sorriso Frederic Vasseur al termine delle qualifiche del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025, ma oggi fa fatica anche lui.

Frederic Vasseur verso le qualifiche di Budapest: “Tutto sul filo dei millesimi, bisogna partire davanti”; F1 | Vasseur ammette un “problema” della macchina: lì la Ferrari perde tutto; La solita Ferrari in Q3? Vasseur risponde “Questa volta la macchina c’era”.

frederic vasseur tutto qualificheF1. GP Ungheria, Vasseur soddisfatto dei progressi Ferrari ma avverte “battaglia serrata, la McLaren è forte” - Vasseur promuove gli aggiornamenti Ferrari e intravede un weekend da protagonista a Budapest: “Siamo più vicini alla McLaren, ma la battaglia è sui decimi. Come scrive automoto.it

frederic vasseur tutto qualificheF1. GP Ungheria, Hamilton: "Vasseur è l’uomo giusto per la Ferrari. Questo team ha tutto per vincere" - Alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria, ultimo appuntamento prima della pausa estiva, il sette volte campion ... informazione.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Frederic Vasseur Tutto Qualifiche