Dzeko ricorda | Nel 2022 eravamo i più forti Finale contro il City? Ci abbiamo creduto E senza di me…
Dzeko, ex attaccante nerazzurro, si è raccontato a Sportweek: tra scudetto sfumato e rimpianto Champions, ecco le sue parole. Edin Dzeko è tornato in Italia con la maglia della Fiorentina, ma nel cuore conserva ancora un legame speciale con l’ Inter. Lo ha raccontato lui stesso in una lunga intervista a Sportweek, toccando i momenti più intensi della sua esperienza nerazzurra. A partire dalla finale di Champions League del 2023 persa contro il Manchester City, che ancora oggi brucia – « Quando arrivi in finale sei a un passo dall’obiettivo. Quindi sì, ci credi eccome. L’Inter sfidava il City degli imbattibili, una squadra che sulla carta era ingiocabile ma che alla fine, durante la partita, non è riuscita a dominarci. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Dzeko ricorda: «Nel 2022 eravamo i più forti. Finale contro il City? Ci abbiamo creduto. E senza di me…»
In questa notizia si parla di: dzeko - ricorda - eravamo - forti
Salvatore Esposito: «Pio mi ricorda Dzeko, è pronto per restare all’Inter!» - Salvatore Esposito, ospite su Sky Sport, ha raccontato con grande emozione la notte magica vissuta dalla sua famiglia, quando il fratello minore Pio ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Inter nella sfida del Mondiale per Club contro il River Plate.
Gosens accoglie Dzeko e ricorda l’Inter: «Faceva la differenza!» - Durante la serata inaugurale della Fiorentina 2025-2026 al Viola Park, Robin Gosens ha approfittato dell’occasione per dare il suo personale benvenuto a Edin Dzeko, nuovo attaccante della formazione viola e vecchia conoscenza ai tempi dell’Inter.
Dzeko ricorda Roma-Barcellona: “La partita più bella della mia carriera” - È pronto a vivere una nuova avventura in Serie A Edin Dzeko, che nel 2025/2026 vestirà la maglia della Fiorentina.
Il tacco di Esposito: Io, Dzeko, i miei fratelli, Castellammare e un sogno chiamato Mondiale; Champions,Inter: Dzeko Eravamo arrabbiati dopo ko con la Lazio; Dzeko: Alla Roma grazie a Sabatini. La squadra è molto unita, siamo tutti amici.
Dzeko: “Vi dico perché abbiamo perso lo scudetto nel 2023. E se ci fossi stato ancora io…” - Edin Dzeko, ex centravanti dell'Inter oggi alla Fiorentina, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportWeek. Secondo fcinter1908.it
Dzeko: "Inter, nessun rancore. Ma non nego di aver pensato una cosa. Champions e scudetto..." - Lunga e bella intervista di Sportweek a Edin Dzeko, appena tornato in Serie A con la Fiorentina. Segnala msn.com