Due giorni in Toscana per la ministra per le disabilità Alessandra Locatelli
FIRENZE – Due giorni in Toscana per la ministra per le disabilità. Alessandra Locatelli. Martedì (5 agosto) sarà in visita alla sede Croce Rossa Italiana a Bagni di Lucca. Il giorno successivo appuntenti a Pistoia per la visita alla sede dell’ azienda Fody, che impiega ragazzi con disabilità per il riciclo del tessile e nel pomeriggio incontrerà le associazioni del territorio all’ istituto Agazzi ad Arezzo. . 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
In questa notizia si parla di: disabilità - giorni - toscana - ministra
Farmaci, esperti: "Prevenzione emicrania con anti-Cgrp riduce giorni disabilità" - Presentati al Congresso Ean i risultati degli studi Resolution e Sunrise su eptinezumab Helsinki, 23 giu.
Accertamento disabilità, l’Inps s’impegna a calendarizzare valutazione entro 30 giorni dal raggiungimento dei 18 anni. MESSAGGIO - Con il decreto legislativo 3 maggio 2024, n. 62, è stata introdotta la riforma sulle modalità di avvio del procedimento finalizzato al riconoscimento della condizione di disabilità.
Bebe Vio al Giffoni: “Guardavo sempre i Cesaroni quando ero in Ospedale, tutti i giorni. Mi piacerebbe fare un film sulla disabilità” - Bebe Vio è una delle grandi protagoniste della prima giornata del Festival di Giffoni 2025. La pluricampionessa paralimpica ha incontrato i ragazzi presenti e si è raccontata parlando della sua infanzia rivelando anche alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata.
UNIVERSITÀ: la Toscana continuerà a garantire la borsa di studio a tutte e tutti coloro che ne hanno diritto. I fondi del PNRR sono esauriti e le risorse nazionali ridotte ma, grazie alla scelte che come Regione Toscana abbiamo adottato, aumentando il nostro i Vai su Facebook
“O anche No”, parlare diversamente di disabilità. Giani : “Una Toscana solidale”; Terminologia in materia di disabilità; Tutti impegnati per la disabilità.