Doveva essere il talento del futuro juventino poi è arrivata la depressione | Si imbottiva di farmaci tutto il tempo

Doveva essere il talento del futuro juventino, poi è arrivata la depressione Si imbottiva di farmaci tutto il tempo"> Al suo arrivo si dicevano grandi cose: doveva diventare il futuro della Juventus. E invece tutto è andato diversamente. Nel calcio italiano sono passati innumerevoli giocatori che, sulla carta, promettevano di diventare grandi campioni. Alcuni sono arrivati con etichette pesanti, paragoni illustri e aspettative altissime, ma si sono rivelati meteore. Sparite in fretta, lasciando dietro di sé solo rimpianti e qualche aneddoto curioso. È il destino di tanti stranieri approdati in Serie A con grandi speranze e pochissimi risultati. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

doveva essere il talento del futuro juventino poi 232 arrivata la depressione si imbottiva di farmaci tutto il tempo

© Napolipiu.com - Doveva essere il talento del futuro juventino, poi è arrivata la depressione | Si imbottiva di farmaci tutto il tempo

In questa notizia si parla di: tutto - doveva - essere - talento

Andrea Crisanti, i no vax imbrattano la villa del virologo: «Gente piena d'odio, non voglio la scorta. Ho pulito tutto, mia moglie non doveva vedere» - Nella notte tra il 16 e il 17 maggio 2025, la villa di Andrea Crisanti a Vicenza è stata presa di mira da vandali no vax.

Inzaghi: "All'Inter ho tutto quello che voglio per fare bene. Anche col City non doveva esserci partita e poi..." - L`allenatore dell`Inter, Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport per presentare la finalissima contro il Paris Saint Germain che vedrà i nerazzurri.

F1: Barcellona doveva cambiare tutto… Ma lo ha fatto davvero? - Beatrice Frangione e Luca Preti analizzano il GP di F1 a Barcellona Il Gran Premio di Spagna 2025, sul circuito di Barcellona-Catalunya, doveva rappresentare la svolta della stagione di Formula 1… ma è stato davvero così? In questo video, Beatrice Frangione e Luca Preti analizzano tutti i temi caldi del weekend: Le novità tecniche, come le ali meno flessibili Le strategie dei team I piloti sotto pressione Scopri insieme a noi se questo è stato il GP della svolta o solo l’ennesimo fine settimana interlocutorio.

Talento, l'umanità si divide su tutto ma non su questa parola: è ricchezza sociale o non è nulla; Gli 80 anni di Gianni Amelio: “il talento può liberarti da mille catene”; Djokovic shock: “Mio padre dagli usurai di Belgrado per darmi una chance”. E la banana a Ivanisevic….

Cerca Video su questo argomento: Tutto Doveva Essere Talento