Così Lille ha accolto e poi espulso una studentessa palestinese antisemita e pro Hamas

Parigi. Nour Atallah, studentessa palestinese di 25 anni, aveva beneficiato di una borsa di studio rilasciata dal consolato francese di Gerusalemme per poter lasciare la Striscia di Gaza e. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

cos236 lille ha accolto e poi espulso una studentessa palestinese antisemita e pro hamas

© Ilfoglio.it - Così Lille ha accolto (e poi espulso) una studentessa palestinese antisemita e pro Hamas

In questa notizia si parla di: studentessa - palestinese - così - lille

Gaza, il consolato italiano nega il visto online a un’altra studentessa palestinese. Le ong: “Ignorata la decisione del Tar” - Il 6 giugno 2025 la 28enne gazawi Heba Alnajjar, che lavora per l’ Organizzazione mondiale della sanità come coordinatrice di team medici di emergenza (dopo quasi due anni di lavoro volontario all’ospedale Nasser di Khan Younis), ha ricevuto dall’ Università del Piemonte Orientale la lettera di ammissione all’edizione 2025-26 del master “Disaster and Health Crisis management”.

«Ha inneggiato al 7 ottobre»: sarà espulsa la studentessa palestinese accolta a Lille. Stop della Francia ai rifugiati - Aveva scritto o ritwittato messaggi sul 7 ottobre e invocato l’uccisione di tutti gli ebrei. Il ministro Barrot: «Nessun rifugiato verrà più accolto»

La Francia ci ripensa: stop ai rifugiati da Gaza dopo i post antisemiti di una palestinese; Nour Atallah, la studentessa palestinese accolta a Lille verrà espulsa: «Ha scritto messaggi contro gli ebrei». Stop della Francia ai rifugiati; La Francia espelle la studentessa di Gaza accolta a Lille: Faceva propaganda per Hamas.

Cerca Video su questo argomento: Studentessa Palestinese Così Lille