Chi era Simona Cinà la pallavolista morta nella piscina a Bagheria L' ultimo post | Chi vince?

Ieri sera, poche ore prima che si consumasse la tragedia, Simona Cinà aveva caricato l'ultima storia sul suo profilo Instagram, ignara di quanto sarebbe accaduto di lì a breve. L' ex pallavolista è stata trovata morta sul fondo della piscina di una villa a Bagheria (Palermo) durante una festa privata in via Sant'Isidoro. Le cause del decesso sono ancora da accertare. Gli investigatori non escludono l'ipotesi di un malore fatale. L'ultimo post sui social. Quattordici ore fa, la giovane aveva condiviso sui social alcuni video che la ritraevano felice e spensierata. In uno scherza e ride con due amici mentre sono in attesa di fare benzina: " Chi vince, la pompa di benzina o Fumoso? ", dice Simona rivolgendosi al ragazzo che è seduto in auto. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

chi era simona cin224 la pallavolista morta nella piscina a bagheria l ultimo post chi vince

© Ilgiornale.it - Chi era Simona Cinà, la pallavolista morta nella piscina a Bagheria. L'ultimo post: "Chi vince?"

In questa notizia si parla di: simona - cinà - pallavolista - morta

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Pallavolista Morta