Calciomercato rossoblù | Aebischer al Pisa
Quarta cessione "eccellente" per il Bologna che, dopo Beukema al Napoli, Ndoye al Nottingham Forest e mettiamoci pure El Azzouzi all'Auxerre, lascia partire anche Michel Aebischer con destinazione Pisa. Nella stagione che porterà ai Mondiali 2026, dunque, l'elvetico ha accettato la corte toscana. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
In questa notizia si parla di: aebischer - pisa - calciomercato - rossoblù
Pisa, si lavora a centrocampo: chieste informazioni per Aebischer del Bologna - PISA, 20 LUGLIO – Il Pisa si conferma una delle squadre più attive in questo calciomercato. Mentre la squadra nerazzurra si trova nel pieno del ritiro di Morgex in Valle d’Aosta, la dirigenza continua a lavorare per offrire a mister Alberto Gilardino dei rinforzi sul mercato.
Calciomercato Pisa: contatti col Bologna per Aebischer - Calciomercato Pisa: contatti col Bologna per Aebischer. Il nuovo obiettivo dei toscani per rinforzare il propio centrocampo Il Pisa, neopromosso in Serie A dopo un’attesa lunga 35 anni, fa sul serio sul mercato per allestire una rosa in grado di competere per la salvezza.
Simeone si ferma in allenamento, Pisa in ansia. Aebischer e Troilo, le mosse dei nerazzurri - Di Lorenzo Vero La testa del Pisa (dei tifosi, ma anche dei dirigenti) nella giornata di ieri ha spostato le attenzioni su quanto accaduto a Dimaro, sede del ritiro del Napoli.
Le news di calciomercato di Zerocinquantuno sono presentate da Sphaera - Web & Communication www.sphaera.agency Vai su Facebook