Bimbo di 7 anni rischia di annegare in Costa d'Amalfi ricoverato in Rianimazione

Un bambino di 7 anni è stato colto da un malore mentre era ad Erchie, nel comune di Maiori (Salerno); è stato intubato e ora si trova nell'ospedale Santobono, in Rianimazione. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: anni - rianimazione - bimbo - rischia

Bambino di 11 anni investito da un’auto mentre attraversa la strada a Brescia: ricoverato in rianimazione - Lunedì sera un bambino di 11 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada a Sanpolino, un quartiere di Brescia.

Ore disperate per il bimbo di 7 anni: lotta per la vita in rianimazione - La Spezia, 22 luglio 2025 – È appesa a un filo la vita del bambino di sette anni trovato domenica mattina privo di sensi in una piscina dell’Acquapark di Gallipoli, in provincia di Lecce.

Bimbo di 10 anni si sente male in piscina: è ricoverato in Rianimazione - È stato mobilitato l'elisoccorso di Brescia, che ha poi provveduto al trasporto d'urgenza in ospedale a Bergamo, per il grave malore che ha colto un bambino di appena 10 anni impegnato mercoledì pomeriggio alla piscina Summertime di Torre de' Picenardi, in provincia di Cremona.

Bimbo di 7 anni rischia di annegare in Costa d’Amalfi, ricoverato in Rianimazione; Tragedia sfiorata a Porto Cesareo, un altro bimbo di 7 anni rischia di annegare: è in Rianimazione; Firenze, bambina di 2 anni con morbillo in rianimazione per 10 giorni.

anni rianimazione bimbo rischiaBimbo di 7 anni rischia di annegare in Costa d’Amalfi, ricoverato in Rianimazione - Un bambino di 7 anni è stato colto da un malore mentre era ad Erchie, nel comune di Maiori (Salerno); è stato intubato e ora si trova nell'ospedale Santobono ... Lo riporta fanpage.it

anni rianimazione bimbo rischiaBimbo di 7 anni rischia di annegare in Costa d'Amalfi - È ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santobono di Napoli un bambino di 7 anni che questo pomeriggio è stato soccorso sulla spiaggia di Erchie, nel comune di Maiori (Salerno). Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Anni Rianimazione Bimbo Rischia