Bagheria la 20enne Simona Cinà trovata morta in piscina a una festa | i punti oscuri e cosa non torna

Morte di Simona Cinà, i nuovi sviluppi dell’inchiesta: “Troppe cose non tornano”. A Bagheria, nel Palermitano, proseguono le indagini sulla morte di Simona Cinà, 20 anni, giocatrice di beach volley e studentessa di Scienze motorie, trovata morta all’interno della piscina di una villa in via Sant’Isidoro, durante una festa di laurea. La tragedia si è consumata nella notte appena trascorsa, in meno di un’ora, tra le 3:20 e le 4 del mattino nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto. Secondo i primi riscontri, la giovane sarebbe caduta in acqua mentre ballava vicino alla consolle. Tuttavia, nessuno si sarebbe accorto della sua scomparsa fino a quando, verso le 4:10, un ragazzo che raccoglieva bicchieri non ha visto il corpo in acqua. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

bagheria la 20enne simona cin224 trovata morta in piscina a una festa i punti oscuri e cosa non torna

© Notizieaudaci.it - Bagheria, la 20enne Simona Cinà trovata morta in piscina a una festa: i punti oscuri e cosa non torna

In questa notizia si parla di: simona - cinà - bagheria - trovata

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Bagheria Trovata