Aeroporto di Pisa | arrestato con l’accusa di spaccio internazionale di droga

All'aeroporto di Pisa, è stato arrestato l'uomo che sarebbe sfuggito alla cattura il 15 luglio 2025, durante l'operazione "Tramonto" condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Massa Carrara e dal Centro Operativo della DIA di Firenze, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo della Procura della Repubblica di Genova L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

aeroporto di pisa arrestato con l8217accusa di spaccio internazionale di droga

© Firenzepost.it - Aeroporto di Pisa: arrestato con l’accusa di spaccio internazionale di droga

In questa notizia si parla di: aeroporto - pisa - arrestato - accusa

Incendio vicino all’aeroporto di Olbia: voli in arrivo dirottati su Cagliari, Alghero, Pisa e Roma - Spazio aereo chiuso sul cielo di Olbia a causa di un vasto incendio scoppiato nella zona di Su Trambuccone, vicino alla statale Sassari-Olbia.

Aeroporto di Pisa, Ryanair festeggia 55 milioni di passeggeri - Pisa, 22 maggio 2025 – Il viaggio di Ryanair all' aeroporto di Pisa è iniziato nel 1998. Da allora, la compagnia è cresciuta in modo significativo, con l'apertura della base nel 2005, 20 anni fa, e l'aggiunta di rotte nazionali e internazionali, contribuendo alla crescita del traffico, dell'occupazione e del turismo.

Aeroporto: inaugurata la nuova rotta Pisa - Katowice - Wizz Air ha ufficialmente inaugurato la nuova rotta che collega Pisa e Katowice, ampliando il proprio network dallo scalo pisano, dove già opera collegamenti diretti per Tirana, Bucarest Otopeni e Varsavia Chopin, segnando così un ulteriore passo avanti nell’espansione della compagnia tra Toscana.

Aeroporto di Pisa: arrestato con l’accusa di spaccio internazionale di droga; Chi è Simone Baroncini arrestato per violenza sessuale a Pisa dopo aver punto tre donne con una siringa; Tenta di baciare la barista Arrestato per violenza sessuale.

aeroporto pisa arrestato accusaArrestato all’aeroporto di Pisa l’uomo sfuggito agli arresti nella maxioperazione Tramonto - È il 50enne di Carrara Andrea Gibiino: eseguita la 13esima misura di custodia cautelare in carcere nell'indagine per traffico di droga ... Riporta luccaindiretta.it

Cerca Video su questo argomento: Aeroporto Pisa Arrestato Accusa