A Padova sforati i limiti di polveri sottili e ultra fini per tutto l' anno già nei primi 4 mesi del 2025

Non è un brutto sogno, né un’iperbole ambientalista. Nemmeno una novità, a dire il vero. È cronaca e dati alla mano: l'aria di Padova è già fuorilegge. La denuncia arriva dall’ISDE, l’Associazione Italiana Medici per l’Ambiente, che ha scritto al sindaco Giordani per segnalare che nei primi. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: padova - primi - sforati - limiti

Estate rovente per le strade di Padova: partono i primi due cantieri del tram - L’estate padovana si apre con i motori accesi dei primi due cantieri delle nuove linee tranviarie. Due interventi strategici, mirati e — per fortuna — a basso impatto sulla viabilità cittadina.

Appe Padova organizza la "Cena sotto le stelle" in piazza dei Frutti per i suoi primi 80 anni - Dopo molti anni di attesa, Padova ritrova uno dei suoi eventi più suggestivi: domenica 29 giugno dalle ore 20 la storica “Cena sotto le stelle” farà nuovamente brillare piazza dei Frutti, trasformandola in un palcoscenico di sapori, eleganza e musica.

A Padova sforati i limiti di polveri sottili e ultra fini per tutto l'anno già nei primi 4 mesi del 2025; Legambiente, allarme smog a gennaio: «A Frosinone e Milano limiti sforati già 19 volte»; Dopo il gran caldo, anche le polveri sottili: un’altra batosta per l’aria che tira a Terni.

Cerca Video su questo argomento: Padova Primi Sforati Limiti