Usa nato bimbo da embrione congelato 31 anni fa
Record per un bambino nato nel fine settimana, che ha stabilito un nuovo record come “neonato più vecchio”. Thaddeus Daniel Pierce, nato il 26 luglio, è nato da un embrione che era stato conservato per 30 anni e mezzo. Lo rivela la MIT Technology Review. Thaddeus Daniel Pierce è nato il 26 luglio in Ohio da Lindsey e Tim Pierce, grazie a un embrione “adottato” risalente a oltre 30 anni fa e donato da Linda Archerd, 62 anni. “Il parto è stato difficile, ma ora stiamo entrambi bene”, racconta Lindsey Pierce, la madre. “È così tranquillo. Siamo sbalorditi di avere questo prezioso bambino!”. Lindsey e suo marito, Tim Pierce, che vivono a London, in Ohio, hanno ‘adottato’ l’embrione da una donna che lo aveva fatto congelare nel 1994. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Usa, nato bimbo da embrione congelato 31 anni fa
In questa notizia si parla di: nato - anni - embrione - bimbo
Molise, a Montemitro nato il primo bambino dopo 10 anni: campane a festa - Campane a festa a Montemitro, paesino nel molisano di appena 200 abitanti, dove dopo dieci anni di attesa, è nato il primo bimbo, Libero.
Guerra Ucraina, territori, Nato e governo di Kiev: si torna al tavolo dopo 3 anni. Ma Putin punta alla vittoria - Vladimir Putin ha lasciato credere fino all?ultimo che potesse andare a Istanbul oggi per i colloqui diretti con l?Ucraina.
Pensione dopo i 70 anni? Chi è nato tra il 1980 e il 1999 rischia di non vedere mai un assegno dignitoso. Quali scenari si prospettano - Le prospettive previdenziali per chi è nato tra gli anni ’80 e ’90, oggi con un’età compresa tra i 33 e i 43 anni, si fanno sempre più incerte e preoccupanti.
Thaddeus, il bambino dei record: nato da un embrione congelato 31 anni fa; Usa, nato bimbo da embrione congelato 31 anni fa; Benvenuto Taddheus, il bambino nato dal più vecchio embrione congelato: era conservato dal 1994.