UIL Scuola Rua contro il disegno di legge sul consenso informato | Violata l’autonomia scolastica

La UIL Scuola RUA ha presentato alla VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati un documento di forte opposizione alle proposte di legge in materia di consenso informato preventivo in ambito scolastico. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scuola - legge - consenso - informato

Decreto PA, legge in Gazzetta Ufficiale: copertura sanitaria per docenti e ATA, riserva del 15% nei concorsi per servizio civile nazionale e non solo. Cosa è previsto per la scuola. TESTO - La legge di conversione del Decreto PA (legge n. 69 del 9 maggio 2025), pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 13 maggio, introduce un pacchetto di misure per potenziare l’efficienza della pubblica amministrazione.

Decreto PA, legge in Gazzetta Ufficiale: copertura sanitaria per docenti e ATA, riserva del 15% nei concorsi per servizio civile nazionale e non solo. Cosa è previsto per la scuola - La legge di conversione del Decreto PA (legge n. 69 del 9 maggio 2025), pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 13 maggio, introduce un pacchetto di misure per potenziare l’efficienza della pubblica amministrazione.

Scuola, "dalla legge di bilancio tagli inaccettabili all'organico": il riminese perde 21 posti - "La Legge di Bilancio per il 2025 segna un nuovo colpo alla scuola statale dell’Emilia-Romagna, che all’avvio dell’anno scolastico 2025/2026 dovrà fare i conti con una riduzione complessiva di 191 posti comuni".

UIL Scuola Rua contro il disegno di legge sul consenso informato: Violata l'autonomia scolastica; Consenso informato, la destra cancella il confronto; Scuola: Bene accelerazione iter Ddl consenso informato, Pd e 5Stelle offendono famiglie.

scuola legge consenso informatoConsenso informato, la destra cancella il confronto - Diritti (Scuola) Il 23 maggio il ministro Valditara ha presentato un disegno di legge che introduce il consenso informato preventivo nelle scuole. ilmanifesto.it scrive

Consenso informato per l’educazione sessuale: duello ideologico fra maggioranza e opposizione - L’arma è il fioretto “ideologico” o forse pure la scimitarra ideologica, perché sia i rappresentanti del Governo sia esponenti illustri delle opposizioni usano gli stessi fendenti per colpire l’avvers ... Segnala tecnicadellascuola.it

Cerca Video su questo argomento: Scuola Legge Consenso Informato